Madonna di Anguera (Brasile)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Madonna di Anguera (Brasile)

Messaggio  Anna Giacomina il Gio Mar 17, 2011 10:35 pm

Anima, lasciamo che sia la Chiesa a decidere. Noi non ne siamo all'altezza.
Quanto alla confusione nella casa di Dio, non mi pare sia niente che gia' non si sapeva. Con tutti gli scandali che ci sono stati negli ultimi anni, altro che confusione....
Tiriamoci in disparte e aspettiamo e nel frattempo convertiamoci sul serio.

Pace a tutti.
xx
avatar
Anna Giacomina

Numero di messaggi : 1034
Località : Londra
Data d'iscrizione : 14.02.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

DUBBI AUTENTICITA' MESSAGGI ANGUERA

Messaggio  Anima il Gio Mar 17, 2011 6:54 pm

Dolce Sorella Anna comprendo e condivido il tuo sincero sentire, ma continuo a nutrire dei seri dubbi su codesto profeta e tali resteranno finchè non si sarà stabilito se ad Auguera vi sia un falso profeta: il Cristo lo aveva preannunciato che proprio negli Ultimi Tempi sarebbe accaduto.
Ed anche il ritorno, mi pare dell'antiCristo per contrastare la sua Venuta.
La cosa che mi ha resa oltremodo perplessa e turbata, è proprio il penultimo messaggio di Anguera, che contiene delle profezie riguardanti proprio la nostra Santa Chiesa ed il Vaticano tutto.
La domanda che mi ha suggerito Cristo in Preghiera è:
Quale bisogno aveva la nostra Madre Celeste di proclamare al mondo intero, quindi anche ai profani ed ai non credenti ciò che riguarda solo ed esclusivamente la nostra Chiesa?
Quale utilità nel fatto che il Mondo intero sia al corrente che "un uomo a 3 nomi turberà la Pace" del Vaticano stesso?
Mi pare che negli altri casi la Nostra Signora Celeste ha evitato che ciò acadesse, chiedendo a chi la "Ascoltava" di non diffondere di propria iniziativa "notizie molto delicate e riservate" riguardanti la nostra Chiesa, ma assicurarle nelle Sante mani e di chi poteva Giudicare fossero divulgate anche ad orecchie mondane, non trovate?



Riporto tale penultimo messaggio solo nella parte interessata:

Messaggio n°3452
del 14.03.2011


“Quando un uomo si presenterà con tre nomi ci sarà grande confusione nella casa di Dio.”

Che Dio Illumini per sempre la nostra Via: Amore e Pace per tutti noi.

Inoltre è giusto voi sappiate che tali atroci dubbi mi sono sorti anche a seguito di un Sogno che feci tempo fa.
"Mentre passeggiavo con la mia adorata famiglia d'improvviso ho visto apparire nel cielo azzurrissimo una enorme figura celestiale maschile.
Molte persone per strada a quella meravigliosa apparizione vi si sono inginocchiate piangendo e battendosi il petto, ma io ho visto che alle spalle di tali ignare Anime vi erano dei mosti orrendi armati di tutto punto e vigilavano se tutti fossero inginocchiati davanti a questa enorme immagine che parlava loro. Allora nel sogno ho Intuito che se mi fossi inginocchiata la mia Anima sarebbe andata perduta per sempre, perchè quella immagine era la Menzogna. Così prima che si accorgessero di me, altrimenti mi avrebbero costretta con la forza delle armi o mi avrebbero barbaramente uccisa sono scappata via con quanto fiato avevo....mi hanno inseguita, ero braccata come una preda....mi sono svegliata angosciatissima...." Question
Ecco perchè da allora sono molto attenta a non prendere mai per buono tutto e subito.

Anima

Numero di messaggi : 2
Età : 46
Data d'iscrizione : 16.03.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Madonna di Anguera (Brasile)

Messaggio  Anna Giacomina il Mer Mar 16, 2011 10:09 pm

Anima (ma perche' non ci dici il tuo nome?mi par buffo chiamarti cosi'), io ripeto che bisogna lasciare la Chiesa a dare un parere definitivo su questi messaggi. Il vescovo locale credo non sia contrario ma di ufficiale non c'e' niente.

Comunque io credo che il calice sia stracolmo e che neanche Gesu' o Maria ce la facciano piu' a tenere a freno la mano di Dio. Ce lo siamo un po' voluto, non ti pare? non si puo' vivere senza Dio e fare cose contro di Lui e la Sua creazione e poi pensare che tanto Lui e' misericordioso e tollerera' tutto.
Anche nella Bibbia si legge di quante volte il Signore ha punito il popolo ebreo; era il popolo prescelto eppure non gli sono stati risparmiati i castighi, guerre e calamita' varie, ogni volta che si allontanava da Dio.
Solo che una volta sapevano riconoscere che quelli erano castighi di Dio per i loro peccati e prima o poi si pentivano e tornavano a Lui. Oggi invece non si riconosce piu' il nostro peccasto e si pensa che non dobbiamo esser puniti, che un Dio di misericordia non puo' farlo. Dimenticando cosi' che Dio e' Misericordia si, ma anche perfetta Giustizia.

Quanto a quale paese il Signore decidera' di punire, non sta certo a noi darGli suggerimenti. Del resto anche nel Vangelo si legge che quando cadde la torre di Siloe (mi pare questo sia il nome) morirono gli innocenti insieme ai peccatori. Come del resto e' successo adesso in Giappone. Migliaia di persone spazzate via in un momento. Di certo moltissime saranno state innocenti e non meritavano questa fine ma questo e' il nostro pensare umano. Il Signore sa meglio di noi il perche'.

Credo comunque che chi vede solo distruzione nei messaggi di Anguera e' perche' li legge di fretta, magari cercando solo di vedere quali paesi nomina e cosa succedera' la'.
Non legge invece il continuo richiamo alla conversione, alla preghiera, al rosario. I messaggi sono per la maggior parte un richiamo a tutto questo (e troverei strano che il demonio ci invitasse alla conversione e a dire il rosario e a confessarci....)e di solito solo un rigo riguarda previsioni apocalittiche.

Per cui direi che forse non sarebbe male se cominciassimo a mettere in atto quello che anche la', come a Medjugorje, la Madonna ci chiede di fare. Prima che sia troppo tardi e ormai siamo davvero un pezzo avanti.....
avatar
Anna Giacomina

Numero di messaggi : 1034
Località : Londra
Data d'iscrizione : 14.02.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Anguera

Messaggio  Anima il Mer Mar 16, 2011 1:35 am

Dolci Sorelle nella Fede di Cristo, sono pregiata essere qui con voi e condividere da cattolica romana, le mie profonde perplessità su ciò che si stà verificando con il "fenomeno" Anguera.
Anch'io come tanti di voi, oramai, nutro dei seri dubbi sulla provenienza di codesti messaggi, soprattutto quelli recentissimi in cui si preannuncia soltanto morte e distruzione per l'Umanità intera e perfino verrà colpito il Vaticano stesso al suo interno. Shocked
Addirittura predire la distruzione di un paese quale l'India, caro al cuore di tutti noi veri Cristiani per le gravi sofferenze che ha da sempre patito l’ho trovato troppo lontano dal nostro Credo.
Infatti tutti noi ci prodighiamo tantissimo nell'inviare loro continui aiuti sia materiali ma soprattutto Spirituali, affinchè possano Innamorarsi di Nostro Signore Gesù e lodarlo per Sempre.
Proprio dall'India, seconda patria di Santa Madre Teresa, vi sono state ed ancora vi sono tantissime Conversioni, perchè è un popolo non Superbo verso Dio e lo stesso dicasi per l'amata Africa.
Di ciò mi sono molto meravigliata dolci Sorelle e vi confesso che non mi soffermerò mai più ciò che non proviene da nostro Signore.
L'Amore, la Pace e la Tolleranza che il Cristo ci Dona quotidianamente nel cuore mi obbliga a non poter più tacere: "Se non ti converti ti massacro!" Così presenta al Mondo il nostro Adorato Dio codesto individuo ossessionato, a mio parere.
In cotal modo ha agito Gesù nei nostri confronti per portarci al suo Infinito Amore? Quale Dio sarebbe così piccolo e crudele da colpire alla cieca le varie popolazioni sulla terra? Quale Dio non agirebbe in nome della Giustizia Divina e piegherebbe invece solo chi stà veramente abusando del proprio Potere, chi stà lucrando sulle continue guerre davanti al Mondo intero, per stabilire la sua Gloria?
"Anguera lo aveva predetto ed è accaduto! Allora significa che Anguera è Bene!"
Ma a nome di chi parla Anguera, se soltanto il Male che predice stà avvenendo? Siamo proprio sicuri che sia Maria solo perchè la nomina?
E se nominasse il nome di Dio invano? E se vi fossero Forze Oscure a guidare il suo cuore?
Si dirà forse un giorno, a sua cagione, che il Dio adorato dai Cattolici è un infame senza Cuore? Si dirà che Gesù Cristo ama soltanto noi e non ama tutti i popoli in egual misura? Infatti l'epilogo dei suoi messaggi, afferma che soltanto noi verremo salvati: e tutti gli altri popoli che non hanno avuto modo per cultura, per tradizione familiare, perchè vivono magari in zone isolate nell mondo, per colpa nostra, quelli non sono Esseri Umani come noi, Gesù non ha trovato comunque il modo di parlare al loro Cuore?
Come credente in Gesù Cristo ho preso dovute distanze da codesti subdoli messaggi "Sembrano annunci di Morte a puntate" incuotono tanto terrorismo psicologico e stanno generando angoscia e profondo dolore nei cuori umani, di certo non Amore per Gesù, e potrebbero condurre ad una pericolosissima divisione fra le varie Fedi nel mondo, rispettate, invece dal Papa stesso e quindi da tutti noi sua Chiesa.
Cristo è Compassione dolci Sorelle, ci Adora tutti, soprattutto coloro che ancora non lo Conoscono, "perchè non sanno quello che fanno"!
Sono Ciechi, Anime disperse che hanno bisogno del nostro Amore, del nostro Aiuto, noi siamo le Sue mani.
Vi abbraccio dolci Sorelle con tanta Pace ed Amore nel Cuore che solo Cristo può Donare a tutti noi che lo adoriamo.

Anima

Anima

Numero di messaggi : 2
Età : 46
Data d'iscrizione : 16.03.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Madonna di Anguera (Brasile)

Messaggio  Anna Giacomina il Ven Dic 03, 2010 4:14 pm

Beh, insomma.....si certo c'e' il messaggio catechistico, ma direi che questi messaggi da Anguera sono molto a sfondo profetico/escatologico con scenari davvero apocalittici. Comunque gia' in diverse occasioni si sono rivelati veri fino all'ultimo puntino per cui anche questo aspetto non e' da sottovalutare.
avatar
Anna Giacomina

Numero di messaggi : 1034
Località : Londra
Data d'iscrizione : 14.02.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Madonna di Anguera (Brasile)

Messaggio  giros il Ven Dic 03, 2010 10:06 am

Cra Anna Giacomina
Mi trovi perfettamente d'accordo. Spetta solo all'autorità ecclesiastica stabilire la veridicità di tali fenomeni.
Mi è semplicemente parso opportuno sottolineare che nei messaggi di Anguera (veri o falsi che siano), prevale l'aspetto "catechistico" rispetto a quello profetico/escatologico.

giros

Numero di messaggi : 3
Età : 51
Data d'iscrizione : 02.12.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Madonna di Anguera (Brasile)

Messaggio  Anna Giacomina il Gio Dic 02, 2010 10:29 pm

Ciao Giros, io non mi pronuncio perche' veramente questo e' un campo troppo delicato. Credo che sia meglio lasciare che sia la Chiesa a pronunciarsi e lo fara' dopo aver studiato il tutto con la calma necessaria.
Se queste apparizioni sono vere, una ragione di piu' per prendere sul serio quello che la Madonna ci sta comunicando da anni, anche da Medjugorje. Se non ci convertiamo, periremo e, peggio ancora, ci danneremo.
Eppure sembra proprio che solo a pochi interessi ritornare alla fede, ritornare a Dio.
Un giorno avremo una brutta sorpresa e sara' tardi.....
avatar
Anna Giacomina

Numero di messaggi : 1034
Località : Londra
Data d'iscrizione : 14.02.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Madonna di Anguera (Brasile)

Messaggio  giros il Gio Dic 02, 2010 1:11 pm

Scusate se mi intrometto... e se riprendo questo argomento dopo mesi.
È da un po' che sto seguendo l'argomento "Madonna di Anguera" sui due siti italiani che stanno pubblicando i "messaggi", nonché sulla pagina in inglese del sito ufficiale brasiliano.
Ho letto non solo i messaggi più recenti, cioè quelli più marcatamente "apocalittici", ma anche quelli più datati, fino ai primissimi del 1987.
Al di là delle tematiche profetiche (tra l'altro largamente minoritarie nel quantitativo enorme dei messaggi), ho trovato soltanto una serie quasi infinita di appelli alla conversione, alla preghiera, alla recitazione del Santo Rosario, alla lettura quotidiana del Vangelo, all'amore verso il prossimo, alla confessione, ecc.
Esortazioni come: "convertitevi, convertitevi, convertitevi" (propio così, tre volte), oppure: "pregate, pregate, pregate", sono presenti in moltissimi messaggi.
Non ho mai trovato una sola frase che andasse contro la dottrina della Chiesa Cattolica, anche se questa mia affermazione prendetela con le "pinze" visto che non sono un sacerdote né un teologo.
In conclusione, non voglio dire che tali presunte apparizioni siano vere (anche se intimamento lo credo), ma posso affermare che i "messaggi" contengono degli spunti di meditazione se non delle vere e propie catechesi (se me lo concedete).
Per i motivi scritti qui sopra ritengo pure che tali messaggi non provengano dal maligno, ma come sempre in questi casi, la prudenza è d'obbligo.

Saluti

giros

Numero di messaggi : 3
Età : 51
Data d'iscrizione : 02.12.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Madonna di Anguera (Brasile)

Messaggio  Tea il Mer Mar 17, 2010 9:55 pm

Adesso non ho il tempo di rispondervi.. però..
Vi ringrazio.. e appena mi sarà possibile.. esprimo qualcosa.

Un sorriso grande.. e affettuoso per tutti!

Smile
avatar
Tea

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 23.02.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Madonna di Anguera (Brasile)

Messaggio  Andrea il Lun Mar 15, 2010 4:55 am

Tardo a rispondere in quanto voleno leggere attentamente il lungo discorso su queste apparizioni e le rivelazioni della Madre Celeste.
Nello stesso tempo p[erò, mi è venuto da pensare che tutto questo lo sapiamo giaà...

Tiriamo dunque giù il Vangelo, e se c'è bisogno spolveriamolo...

Matteo al capitolo 24 ci riporta quanto il Messia ci ha rivelato sulla fine dei tempi....

Studiandolo, credo che non abbiamo bisogno di essere diffidenti a quanto ci rivela la Santa Vergine....su Matteo 24 c' è tutto, concentrato e preciso. A noi di prepararci adeguatamente con la nostra vita, le nostre abitudini ed il nostro comportamento.

Pace e bene

_________________
Andrea
avatar
Andrea
Admin

Numero di messaggi : 5555
Età : 86
Località : Atene - Grecia
Data d'iscrizione : 14.02.08

Vedi il profilo dell'utente http://www.vangelo.forumattiVo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Madonna di Anguera (Brasile)

Messaggio  Anna Giacomina il Sab Mar 13, 2010 11:51 pm

Ciao Tea,
si, conoscevo queste profezie perche' le avevo lette su un sito americano e anche io sono rimasta molto colpita dal fatto che molte di esse si sono avverate.
In questo sito americano mi pare il vescovo di quella diocesi parli bene di questo giovane, senza pero' dare nessun parere sulla veridicita' delle profezie. Dice solo che e' una persona di fede e cosi' pure la sua famiglia. Insomma sembra volerci dire che lui ritiene possibile che le apparizioni siano vere, pero' un pronunciamento ufficiale non c'e' stato.
Perche' durino da tanto e non se ne sia mai saputo niente, non lo so. Forse il fatto stesso che il Brasile e' cosi' lontano da noi. Medjugorje e' qui a portata di mano e noi italiani l'abbiamo fatta un po' nostra (purtroppo, aggiungo io perche' da' un po' fastidio quando sei la' vedere come facciamo da padroni. Come se fossimo a casa nostra. Permettetemi qui una digressione.
Dico questo perche' io vado con pellegrinaggi inglesi da Londra e, per esempio, partecipo alla messa inglese alle 10. Alle 11 c'e' la messa per gli italiani.
Bene, quando la messa inglese non e' ancora finita, di solito proprio al momento del Sanctus, cominciano ad arrivare gli italiani per prendere posti a sedere per poter assistere poi alla loro messa. Spingono, disturbano, stanno nel mezzo della chiesa specie quando viene data la Comunione e a mala pena si spostano per lasciar passare il sacerdote che viene a comunicare i fedeli di lingua inglese.
Sul Podbrdo o Krizevac dove ci dovrebbe essere il silenzio per consentire la preghiera, di solito gli italiani chiacchierano come fossero ad un picnic. Insomma molti di loro si comportano proprio male. Dispiace dirlo ma e' la verita'. E guarda che io sono italiana, quindi non lo dico a cuor leggero)

Detto questo, pero' gli italiani hanno anche fatto molto per far conoscere Medjugorje al mondo, forse piu' di ogni altro gruppo di pellegrini.
Il Brasile invece e' lontano.....

Io non so se le apparizioni siano vere. Di certo queste ultime si sono avverate in maniera incredibile, ma questo non vuol dir nulla perche' anche il demonio puo' apparire sotto false spoglie e dare profezie che possono avverarsi.
Credo che la cosa migliore sia di lasciare che sia la Chiesa a pronunciarsi, sia qui che a Medjugorje.
Comunque cominciamo a prendere sul serio il richiamo alla conversione che Gesu' stesso nel Vangelo ci da' ripetutamente.

Personalmente penso che qualcosa di molto grosso accadra' presto, nel giro di pochi anni. Penso questo perche' ormai la nostra e' una civilta' decadente, non possiamo continuare cosi'.
Tutte le civilta' a un certo punto - quando hanno raggiunto un livello teconologicamente avanzato ma moralmente corrotto come e' adesso il nostro- sono finite. Non vedo quindi perche' noi dovremmo essere l'eccezione.
Inoltre se consideri quello che l'uomo sta cercando di fare con la creazione di ibridi uomo-animale e altre manipolazioni genetiche, credi proprio che Dio possa permettere questo? Io credo che non lo permettera' mai.
Ha permesso che cadessimo nel baratro del peccato di aborto, eutanasia, pornografia e perversioni sessuali varie ma non permettera' mai la creazione di ibridi uomo-animale come gia' stanno sperimentando.
Questo e' il motivo per cui penso che tra un po' la civilta' come la conosciamo noi finira'.
Come non lo so: guerra nucleare? asteroide? epidemie? Non ho idea ma dico solo :prepariamoci.

Se queste apparizioni - e quelle di Medjugorje - sono vere, come e' probabile, allora un domani si capira' meglio perche' la Madonna sia venuta tutti i giorni per tutti questi anni a dirci di convertirci e tornare al Signore.
Ma chi Le da' veramente retta? chi prega i 4 rosari al giorno? chi si confessa ogni mese? che digiuna 2 volte alla settimana? ecc ecc. Io - lo ammetto - non sempre faccio quello che Lei chiede.
Eppure Lei ci ha detto che con la preghiera e il digiuno si possono fermare le guerre e le catastrofi naturali.
Sarebbe ora che l'ascoltassimo perche' tra un po' sara' troppo tardi.

In ogni caso, teniamo presente che, anche se non avverra' nessuna catastrofe, per tutti noi viene pur sempre la fine della nostra vita e allora convertiamoci finche' siamo in tempo. Dopo morti non si potra' piu' fare! Wink
avatar
Anna Giacomina

Numero di messaggi : 1034
Località : Londra
Data d'iscrizione : 14.02.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Madonna di Anguera (Brasile)

Messaggio  silvia il Sab Mar 13, 2010 11:36 pm

Cara Tea, se le apparizioni sono reali - e perchè non potrebbero?- non sta a noi deciderlo.
Resta il fatto che tutti siamo testimoni di quanti disastri si stanno accumulando su di noi e intorno a noi.
Mentre siamo anche testimoni di quanto peccato c'è nella vita che conduciamo, tolleriamo...senza quasi accorgercene. Il male porta male, con il peccato entra la malattia, il disordine, tutto è sconvolto.
Mentalità, abitudini, leggi, politica...scienza, medicina...vita pubblica e privata, laici e clero....
Mi viene in mente il diluvio universale.
Certamente Dio è lento all'ira e grande nell'amore.Ma noi lo mettiamo a dura prova e sfidiamo la Sua misericordia.
Quante ingiustizie viviamo, senza neppure accorgercene, senza denunciarle...
Maria ci avverte, ma noi continuiamo come se nulla fosse.
Convertiamoci.
Io devo convertirmi.Lo so e ...ci provo, e cerco di pregare e vivere il Vangelo.
Affidiamoci a Maria, che ci guidi e interceda presso Gesù per salvare il mondo...
avatar
silvia

Numero di messaggi : 783
Età : 77
Località : Padova
Data d'iscrizione : 16.02.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Madonna di Anguera (Brasile)

Messaggio  Tea il Sab Mar 13, 2010 12:06 pm

Perdonate se insisto...
ma chiedo.. cosa ne pensate?

Anche se non capisco.. come di queste apparizioni.. che durano da 22 anni.. non se ne sapeva niente..
Fra l'altro ..hanno prodotto conversioni.
E poi la Madonna a Medjugorje.. da segreti.. ed ad Anguera.. invece è più aperta.. perchè queste differenze?
(vabbè a questo nessuno può rispondere)


Io non lo so.. se sono false e menzognere le apparizioni di Anguera.. se ci sia di mezzo il falsario..
..tutto è possibile.


http://apelos-urgentes.blogspot.com/



Del resto la fede non si basa sulle apparizioni mariane.

Però.. a leggere i messaggi della Madonna di Anguera.. nascono dubbi.. e se fosse davvero giunto il momento critico?
Per un cristiano con fede salda.. non cambia nulla.. eccetto la consapevolezza.. che saranno dolori per tutti..

Volevo leggere qualche parere.. in semplicità..

Lo so' che fa impressione.. e lascia sospesi..

Comunque sia..




Preghiamo in ogni caso per la conversione del mondo!



Un sorriso e.. portatemi pazienza!



Un abbraccio..

Tea




I love you
avatar
Tea

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 23.02.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Aggiungo..

Messaggio  Tea il Gio Mar 11, 2010 3:16 pm

questo link.. riassume in breve.. le profezie che pare si siano avverate..

http://www.escatologia.it/APPELLIURGENTI_NOTIZIE.htm


Ne sono venuta a conoscenza casualmente..
una persona di mia conoscenza ne era impressionata..
al punto da farsi venire un pò di panico..

a quel punto sono andata a verificare..

Ed in effetti alcune profezie recenti.. mi riferisco a quelle che vanno dall'inizio anno ad oggi..
si sono verificate.. ripeto "alcune"

di quelle passate.. non sono andata a verificare.. per carenza di tempo..

Vi ho girato l'argomento solo per sentire un parere..
Perchè nutro dei dubbi.. sebbene ..dottrinalmente i messaggi non si possono contestare.. sono "marcatamente cattolici" ...eppure.. qualcosa mi fa scuotere la testa..



ok..

Se ritenete che sia un sito da bannare.. eliminate e cancellate pure il mio argomento..

Per me va bene! Smile



Un sorriso lieto per tutti voi..


Tea

I love you
avatar
Tea

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 23.02.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Madonna di Anguera (Brasile)

Messaggio  Tea il Mar Mar 09, 2010 11:41 pm

Ho solo pochi secondi.. (ho problemi con il pc.. e potrebbe andarmi in crash..)

se date un'occhiata a questo sito..

http://www.escatologia.it/APPELLIURGENTI_COME%20TUTTO%20INCOMINCIO%27.htm

succede che ci sono profezie ..che da quest'anno si stanno avverando.. e sono inquietanti..
(se leggete i messaggi .. confrontate con i fatti accaduti recentemente.. mi riferisco a catastrofi.. di tipo ambientale..)

E poi ditemi cosa ne pensate?
io sono moooooooolto perplessa!




Un sorriso di bene per tutti!


Smile


Il Signore ci dia pace!


Tea


I love you
avatar
Tea

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 23.02.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Madonna di Anguera (Brasile)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum