il Rosario della Liberazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

il Rosario della Liberazione

Messaggio  Anna Giacomina il Sab Apr 19, 2008 6:14 pm

Vi voglio far partecipi di una devozione che io personalmente ho trovato molto potente.
Si chiama il Rosario della Liberazione. Non vuole sostituire il rosario ma semplicemente, usando la corona del rosario, si puo' pregare questa preghiera che e' raccomandata per esser liberati da vari vizi, problemi familiari, crisi finanziarie ecc ecc.
Nel recitare questo rosario noi non facciamo altro che fare affidamento sulle promesse di Gesu' come Lui ce le ha lasciate nel Vangelo. Gesu' e' il Salvatore, Gesu' e' il Liberatore, Gesu' e' Colui che guarisce. Ovviamente deve esser pregato con fede.

Prima di iniziare a pregarlo, dire una preghiera di protezione per noi stessi. Potete scegliere voi cosa dire.

Il Rosario comincia con il Credo, poi al posto dell'Ave Maria, su grani piccoli diciamo:

Gesu' abbi pieta' di me
Gesu' guariscimi
Gesu' salvami
Gesu' liberami

Se lo preghiamo per un'altra persona o una particolare intenzione basta sostituire il nome o l'intenzione la' dove dice "me". Cioe' per esempio, Gesu' abbi pieta' di mio marito, Gesu' guarisci mio marito ecc....

Sui grani del Padre Nostro diciamo:

Se Gesu' mi rende libero, io saro' libero davvero (oppure se Gesu' rende libero X, X sara' libero davvero)

Poi concludiamo con una Salve Regina.

Tutto qui ma vi assicuro che e' davvero una preghiera potente. C'e' un libro scritto dagli ideatori di questa preghiera , Regis e Maisa Castro, con centinaia di testimonianze sulle grazie ricevute recitandolo.
Provate, non avete niente da perdere e tutto da guadagnare. Wink
Anna Giacomina

Numero di messaggi : 1034
Localitą : Londra

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: