Una trasmissione della RAI, ieri domenica.

Andare in basso

Re: Una trasmissione della RAI, ieri domenica.

Messaggio  Andrea il Mer Apr 14, 2010 3:46 pm

Grazie Giacomina per aver inserita tutta la trasmissione.... mi ero perso la prima metÓ....

Pace e bene

Admin

Numero di messaggi : 5755
EtÓ : 87
LocalitÓ : Atene - Grecia

Visualizza il profilo http://www.vangelo.forumattiVo.com

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Anna Giacomina il Mer Apr 14, 2010 9:07 am

Per chi non l'avesse vista e fosse interessato, la puo' vedere a questo link

http://it.gloria.tv/?media=66693
Anna Giacomina

Numero di messaggi : 1034
LocalitÓ : Londra

Visualizza il profilo

Messaggio  cassarÓ palma il Mar Apr 13, 2010 10:26 am

La trasmissione l'ho vista anch'io. Non so commentare.... Solo la Fede ci pu˛ aiutare... Io credo.

IL Signore rafforzi la nostra fede al di lÓ dei segni
cassarÓ palma

Numero di messaggi : 378
EtÓ : 86
LocalitÓ : palermo

Visualizza il profilo

Messaggio  Anna Giacomina il Lun Apr 12, 2010 10:04 am

L'ho vista anch'io. E' una testimonianza veramente incredibile e supportata anche dal suo medico che e' venuto con lei alla trasmissione.
Incredibile anche il fimato che han fatto vedere prima di questa testimonianza.
Nel filmato ripreso (con un telefonino) a un incontro con la veggente Marja a Perugia, si vede bene la figura luminosa di una donna in abito lungo, non statica ma che fa dei movimenti.
La ripresa e' stata fatta durante l'adorazione del SS.Sacramento e al momento in cui il sacerdote pronuncia la parola "Gesu' ",(cosi' ci hanno raccontato percher' l'audio non c'era) la figura luminosa alza il capo verso il cielo.
La RAI ha fatto esaminare il cellulare della signora che aveva fatto le riprese ma non ci sono stati trovati segni di manipolazioni o che nessuno abbia interferito con esso.
Ovviamente ognuno e' libero di pensare quello che vuole ma la figura si vedeva molto chiaramente.

Il giornalista convertitosi si chiama Paolo Brosio. Ha scritto un libro "A un passo dal baratro" in cui racconta la sua conversione che non e' avvenuta a Medjugorje ma subito dopo lui e' stato conquistato da Medjugorje e adesso va la' molto spesso e ha fatto e fa molto del bene, tanta carita' agli orfanotrofi del luogo.
Anna Giacomina

Numero di messaggi : 1034
LocalitÓ : Londra

Visualizza il profilo

Una trasmissione della RAI, ieri domenica.

Messaggio  Andrea il Lun Apr 12, 2010 6:06 am

Nel primo pomeriggio di solito mi metto a riposare, ieri, non so perchŔ, mi sono messo davanti alla TV. cosi sono capitato alla trasmissione dei RAIUNO dedicata, tra altri, a Medjugorje. Presente era anche il giornalista convertito (si chiama Fanti?)
comunque Ŕ venuta fuorti la storia di una giovane che da piccola non vedeva dall' occhio sinistro in quanto il nervo ottico (dall' occhio al cervello) non funzionava. La giovane condotta da sua madre Ŕ arrivata a Medjugorje e tra altri ha assistito al fenomeno della roteazione del sole... Dopo un p˛ ha sentito un forte bruciore a quell'occhi sinistro dal quale nono vedeva... stava con la testa bassa ed in quel momento ha visto i suoi piedi...

Nella discussione i presenti scoppiarono in un applauso... Tra parentesi c' erano anche i soliti diffidenti.....

Pace e bene

Admin

Numero di messaggi : 5755
EtÓ : 87
LocalitÓ : Atene - Grecia

Visualizza il profilo http://www.vangelo.forumattiVo.com

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: