amare Gesù

Andare in basso

Re: amare Gesù

Messaggio  Giovanna Maria il Sab Set 15, 2012 9:20 pm

Anch'io amo Gesù con tutto il cuore, il suo esempio, il suo grandissimo amore eterno sono la vita per tutti quanti noi! Spero che questo amore che ci accomuna al Signore Gesù ci unisca tutti in questo forum!
Giovanna Maria

Numero di messaggi : 2437

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Andrea il Lun Ago 27, 2012 6:04 pm

Grazie Rufina mia per la tua intenzione di non mollare! Questo è un proposito che tutti teniiamo di mantenere, ma poi....In ogni modo io ti ringrazio di cuore!

Pace e bene

Ultima modifica di Andrea il Mer Set 19, 2012 6:46 pm, modificato 1 volta

Admin

Numero di messaggi : 5755

Visualizza il profilo http://www.vangelo.forumattiVo.com

Messaggio  Rufina mia il Dom Ago 26, 2012 3:01 pm

E' difficile amare Gesù, ma noi non dobbiamo mollare e affidarci a lui e alla Madonna che ci chiede solo questo: " Lasciate che vi guidi da mio Figlio". Smile

Rufina mia

Numero di messaggi : 4

Visualizza il profilo

Messaggio  annaxel il Dom Ago 26, 2012 1:27 pm

Rufina mia ha scritto:Io anche cercherò di non mollare, chi sceglie di amare gesù ha davanti a se un cammino meraviglioso ma anche molto duro e difficile con molti momenti di tribolazione, ma con la speranza e la fede si può superare tutto. Come ha detto lo stesso Gesù: in verità vi dico, se la vostra fede fosse tale ad un granellino potete dire anche ad una montagna di spostarsi ed ella si sposterà......

...essere cristiano non è facile, specialmente in questo periodo, dove i valori cristiani sono calpestati in tutto il mondo.
Il cristiano deve convertissi ogni giorno, e non è cosa da poco, abbiamo Gesù che ci aiuta, ma si agisce come Lui non fosse in noi,,
allora mi domando: <Ma il Figlio dell'uomo, quando verrà, troverà la fede sulla terra?»(Lc.18,1-Cool .
annaxel

Numero di messaggi : 3512

Visualizza il profilo

Messaggio  Rufina mia il Sab Ago 25, 2012 9:11 pm

Io anche cercherò di non mollare, chi sceglie di amare gesù ha davanti a se un cammino meraviglioso ma anche molto duro e difficile con molti momenti di tribolazione, ma con la speranza e la fede si può superare tutto. Come ha detto lo stesso Gesù: in verità vi dico, se la vostra fede fosse tale ad un granellino potete dire anche ad una montagna di spostarsi ed ella si sposterà......

Rufina mia

Visualizza il profilo

Messaggio  annaxel il Sab Ago 25, 2012 11:58 am

Rufina mia ha scritto:........ vorrei aiutare anche molte persone, fargli conoscere Gesù, perché con lui la vita è diversa....... Smile

Ciao Rufina! Grazie per aver scelto questo sito. Come puoi vedere non è molto visitato, ma bastano poche parole e tanto amore per
renderlo attivo. Non ti nascondo, che molti si sono affacciati, ma non hanno avuto la costanza di perseverare, personalmente, non
mollo, anche se qualche volta vorrei farlo, ma per far conoscere il Signore, tutto può essere utile.Benvenuta! anna
annaxel

Numero di messaggi : 3512

Visualizza il profilo

Messaggio  Rufina mia il Gio Ago 23, 2012 9:53 am

Spero anch'io di trovarmi bene e di conoscere molte persone che hanno Gesù nel cuore. La mia conversione è venuta poco meno di un anno fa e da quel momento per me è nata una nuova vita, un nuovo modo di pensare e vedere le cose, vorrei aiutare anche molte persone, fargli conoscere Gesù, perché con lui la vita è diversa....... Smile

Rufina mia

Visualizza il profilo

Messaggio  Andrea il Gio Ago 23, 2012 9:28 am

Vorrei dare il benvenuto a Ruffina. spero che si trover' bene su questo sito che - vista la stagione estiva - non è molto frequentato. Comunque ci accommuna l'amore a Gesù e alla nostra Madre Celeste.
spero di conoscefci meglio...
Pace e bene

Admin

Numero di messaggi : 5755

Visualizza il profilo http://www.vangelo.forumattiVo.com

amare Gesù

Messaggio  Rufina mia il Mar Ago 21, 2012 4:18 pm

Salve a tutti, sono entrata adesso a far parte di questo forum e quindi mi trovo alquanto impreparata.... Il motivo per cui ho deciso di partecipare è l'amore grande che provo per Gesù ed una grande voglia di parlare di lui e seguire i suoi insegnamenti insieme a persone che come me provano quest'amore......... I love you

Rufina mia

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: