Dalla Beata Vergine

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Dalla Beata Vergine

Messaggio  Andrea il Ven Mag 08, 2015 1:52 pm

Una preghiera dal sito Facebook di p. Bessarione Kryptoferritis

Dalla Beata Vergine

Bessarione Kryptoferritis
12 aprile alle ore 10.20 · 

«Sono colei che sono nella Trinità divina. Sono la Vergine della Rivelazione. Tu mi perseguiti, ora basta! Entra nell'Ovile Santo, Corte Celeste in terra. Ubbidisci alla Chiesa, ubbidisci all'Autorità. Ubbidisci e lascia subito questa via che tu hai intrapreso e cammina nella Chiesa che è la Verità e allora troverai pace e salvezza. Fuori dalla Chiesa, fondata da mio Figlio, c'è buio, c'è perdizione. Tornate, tornate alla fonte pura dell'Evangelo che è la vera via della Fede e della santificazione, che è la via della conversione…» 12 Aprile 1947

P.S p. Bessaropne è Catolico di rito Bizantino-Greco e suppongo risieda a Grottaferrata vicino Roma

Ultima modifica di Andrea il Ven Mag 08, 2015 5:47 pm, modificato 4 volte

Admin

Numero di messaggi : 5553

Vedi il profilo dell'utente http://www.vangelo.forumattiVo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dalla Beata Vergine

Messaggio  Andrea il Ven Mag 08, 2015 1:59 pm

Andrea ha scritto:Una preghiera dal sito Facebook di p. Bessarione Kryptoferritis

Dalla Beata Vergine

Bessarione Kryptoferritis
12 aprile alle ore 10.20 ·
«Sono colei che sono nella Trinità divina. Sono la Vergine della Rivelazione. Tu mi perseguiti, ora basta! Entra nell'Ovile Santo, Corte Celeste in terra. Ubbidisci alla Chiesa, ubbidisci all'Autorità. Ubbidisci e lascia subito questa via che tu hai intrapreso e cammina nella Chiesa che è la Verità e allora troverai pace e salvezza. Fuori dalla Chiesa, fondata da mio Figlio, c'è buio, c'è perdizione. Tornate, tornate alla fonte pura dell'Evangelo che è la vera via della Fede e della santificazione, che è la via della conversione…» 12 Aprile 1947

«Sono colei che sono nella Trinità divina. Sono la Vergine della Rivelazione. Tu mi perseguiti, ora basta! Entra nell'Ovile Santo, Corte Celeste in terra. Ubbidisci alla Chiesa, ubbidisci all'Autorità

Admin

Numero di messaggi : 5553

Vedi il profilo dell'utente http://www.vangelo.forumattiVo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: