La sindone

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

La sindone

Messaggio  Andrea il Mar Lug 22, 2008 10:06 am

La Sindone non ci lascia al buio: dietro quelle palpebre socchiuse c’e’ una luce di Risurrezione, dietro quel Volto sofferente c’e’ l’eternita’. Questo e’ il messaggio piu’ profondo ed essenziale della Sindone: la nostra speranza diviene certezza. La contemplazione di un amore immenso, l’Amore Divino, diviene consolazione nei momenti piu’ difficili che inevitabilmente attraversiamo.

(Descrizione del libro
Davanti alla sindone con occhi nuovi
Autore Salcito Michele

pace e bene

Admin

Numero di messaggi : 5692

Vedi il profilo dell'utente http://www.vangelo.forumattiVo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: La sindone

Messaggio  Maria R. il Mar Lug 22, 2008 1:37 pm

Dietro il volto sofferente della Sacra Sindone c'è tutto il creato nella sua splendida bellezza dell'amore e del perdono. Basta guardare la Sacra Sindone per trovare la pace, per gioire nell'infinita Misericordia di Gesù! Ti guardo mio Dio e il mio cuore si gonfia della Tua tenerezza. Che dolce sensazione. Nulla conta, nulla ha valore se sono con TE. Mi guardo intorno e ti ritrovo nel buio della notte e nella luce dell'aurora. E le stelle, e la luna e il sole, e il vento e la pioggia...... tutto viene da Te, tutto parla di Te, e la Santa Croce è il dono più bello che potevi lasciarci. Mi abbandono a Te Gesù, lo so che Tu mi vuoi, vuoi il mio cuore, a Te non interessano i miei peccati, Tu li perdoni i miei peccati perchè è il mio cuore che vuoi. Io mi metto ai Tuoi piedi e Tu mi rialzi perchè non mi vuoi ai Tuoi piedi MI VUOI SUL TUO CUORE.
Tua Maria Rosanna

Maria R.

Numero di messaggi : 148

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: