La preghiera di gruppo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

La preghiera di gruppo

Messaggio  Maria R. il Mer Set 10, 2008 3:17 pm

La preghiera di gruppo (Di Padre Jozo)

Pregare insieme significa sciogliere il nostro cuore, guarire la nostra anima, le ferite, le ingiustizie, i peccati, gli errori, le debolezze, le mancanze. Pregare insieme perchč la luce scenda su di noi, ci faccia sentire come la pace riempie il nostro cuore e ci permette di saper ascoltare. Pregare insieme per la pazienza, per il rispetto, per la devozione cristiana, per poter entrare pił profondamente nella preghiera, nel mistero della fede.

PREGHIAMO

O Spirito Santo, scendi su di noi perchč siamo la chiesa orante, unita con la Madre. Fą che possiamo ricevere la grazia della comunione fraterna, la gioia di vedere nell'altro il positivo;
Vieni spirito Santo, manda su di noi i tuoi doni, soprattutto il dono di saper pregare insieme, migliorare insieme nella preghiera che č il respiro dell'anima, che cambia la vita, che sanitifica, che dą la forza per vincere, per continuare, per perseverare;
O Santo Spirito vieni, la Chiesa ti prega umilmente, scendi su di noi perchč siamo tuoi figli. Ti vogliamo insieme lodare, benedire, amare, ringraziare;
Vieni Spirito Santo, aiutaci a perdonare gli uni agli altri. La preghiera senza perdono non vale nulla. Posso come Cristo perdonare i miei nemici;
La preghiera senza l'amore non esiste. Posso con amore perdonare a tutti coloro che mi fanno soffrire;
La preghiera senza il desiderio del bene non si svolge, non succede, non avviene quell'atto d'amore e di grande fiducia.
SIGNORE PERDONA ANCHE TU I NOSTRI NEMICI, BENEDICILI.
SIGNORE PERMETTI CHE LO SPIRITO SANTO PREGHI IN NOI E CI GUIDI, che il volto di Cristo ci illumini per poter amare e imitare Gesł, sua Madre, i Santi.

Che Dio ci benedica

MRosanna

Maria R.

Numero di messaggi : 148

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: