Messaggi da Medjugorje

Pagina 8 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Messaggio del 25 Giugno 2010

Messaggio  Anna Giacomina il Ven Giu 25, 2010 10:30 pm

"Cari figli, con gioia vi invito tutti a vivere i miei messaggi con gioia, soltanto così figlioli, potrete essere più vicini al mio Figlio. Io desidero guidarvi tutti soltanto a Lui e in Lui troverete la vera pace e la vera gioia del vostro cuore. Vi benedico tutti e vi amo con amore immenso. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
Anna Giacomina

Numero di messaggi : 1034

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio del 2 Giugno a Mirjana

Messaggio  Anna Giacomina il Mer Giu 02, 2010 9:35 pm

“Cari figli, oggi vi invito affinché con il digiuno e la preghiera tracciate la strada per la quale mio Figlio entrerà nei vostri cuori. Accoglietemi come madre e messaggera dell’amore di Dio e del Suo desiderio per la vostra salvezza. Liberatevi da tutto quello che del passato vi appesantisce e dà senso di colpa, da tutto ciò che vi ha condotto nell’inganno - tenebra. Accogliete la luce. Rinascete nella giustizia di mio Figlio. Vi ringrazio”.
Anna Giacomina

Re: Messaggi da Medjugorje

Messaggio  Anna Giacomina il Mar Mag 25, 2010 11:54 pm

Messaggio del 25 Maggio 2010

“Cari figli, Dio vi ha dato la grazia di vivere e proteggere tutto il bene che è in voi ed attorno a voi e di esortare gli altri ad essere migliori e più santi, ma satana non dorme e attraverso il modernismo vi devia e vi guida sulla sua via. Perciò figlioli, nell’amore verso il mio cuore Immacolato amate Dio sopra ogni cosa e vivete i suoi comandamenti. Così la vostra vita avrà senso e la pace regnerà sulla terra. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
Anna Giacomina

Messaggio  Anna Giacomina il Mar Mag 04, 2010 5:04 pm

Messaggio del 2 Maggio a Mirjana

“Cari figli, oggi il Padre buono attraverso di me vi invita affinché con l’anima colma d’amore vi incamminiate nel cammino spirituale. Cari figli, riempitevi di grazia, pentitevi sinceramente per i peccati e bramate il bene. Bramate anche a nome di coloro che non hanno conosciuto la perfezione del bene. Sarete più cari a Dio. Vi ringrazio”.
Anna Giacomina

Messaggio  Anna Giacomina il Mar Mag 04, 2010 5:01 pm

Ripeto, per me puo' esser ripubblicata, non e' un problema - sia che sia vera o sia che non lo sia. La mia fede - come penso quella di tutti voi - non si basa solo su dei segni, per quanto strabilianti siano.
Ne ho anche io di foto che mi son state date a Medjugorje dove si vede la figura di quella che sembra la Madonna. Non lo so se son vere, le tengo, piu' per ricordo che per altro.
Se poi un giorno capitera' a me...beh, allora faro' i salti di gioia Very Happy
Anna Giacomina

Messaggio  annaxel il Mar Mag 04, 2010 3:31 pm

Anna Giacomina ha scritto:Per me poteva restare, non era un problema.
Io l'ho vista una proprio uguale su internet ed era considerata un falso. Poi se questa e' una foto che invece e' stata fatta dalla tua amica e lei sa per certo che e' vera, allora tutto cambia.
Perche' non ti fai dire come l'ha avuta e se ne sa qualcosa di piu'?

Pace a tutti.
.....la ricevuta da una conoscente, che a sua volta l'aveva ricevuta da uno zio (Sardegna), il quale, durante un pellegrinaggio a Medjugorje(1990)
aveva scattato la foto durante la consacrazione....nulla era emerso, sino a quando ha sviluppato la foto ed è apparso quello strano alone....
su internet, ho visto la foto, anzi sono pubblicate in due siti, ma dell'autore della foto non ho trovata traccia.
Carissima, questo è quello che la mia amica sapeva.....
annaxel

Numero di messaggi : 2673

Messaggio  Anna Giacomina il Ven Apr 30, 2010 11:14 pm

Per me poteva restare, non era un problema.
Io l'ho vista una proprio uguale su internet ed era considerata un falso. Poi se questa e' una foto che invece e' stata fatta dalla tua amica e lei sa per certo che e' vera, allora tutto cambia.
Perche' non ti fai dire come l'ha avuta e se ne sa qualcosa di piu'?

Pace a tutti.
Anna Giacomina

Messaggio  silvia il Ven Apr 30, 2010 4:10 pm

annaxel ha scritto:
Anna Giacomina ha scritto:Carissimi,

quella foto e' da un po' che circola ma e' stato appurato che e' un falso, un fotomontaggio della Madonna che sembra camminare sopra i fedeli nella chiesa di San Gacomo.
Surprised
Anna, non ho trovato la foto su internet, ma ho fatto la scansione della foto che un amica aveva; i dati, dove e quando erano scritti dietro, se poi
è stata fatta circolare in malafede, non sono a conoscenza, visto che è datata 1990....
ciascuno dovrà rispondere alla propria coscienza. ( se credi opportuno, puoi eliminarla)
Ciao, ciao! anna

Tutto considerato, poichè l'ho postata io, posso eliminarla io.
Scusa Annaxel e Anna G., per il disguido in buona fede.
Restiamo unite nella preghiera a Maria, preghiamo per tutti!
silvia

Numero di messaggi : 783

Messaggio  annaxel il Ven Apr 30, 2010 3:10 pm

Anna Giacomina ha scritto:Carissimi,

quella foto e' da un po' che circola ma e' stato appurato che e' un falso, un fotomontaggio della Madonna che sembra camminare sopra i fedeli nella chiesa di San Gacomo.
Surprised
Anna, non ho trovato la foto su internet, ma ho fatto la scansione della foto che un amica aveva; i dati, dove e quando erano scritti dietro, se poi
è stata fatta circolare in malafede, non sono a conoscenza, visto che è datata 1990....
ciascuno dovrà rispondere alla propria coscienza. ( se credi opportuno, puoi eliminarla)
Ciao, ciao! anna
annaxel

Numero di messaggi : 2673

Messaggio  Anna Giacomina il Ven Apr 30, 2010 8:56 am

Carissimi,

Son sicura comunque che la Madonna e' di certo con tutti i fedeli in tutte le chiese, sempre vicino al tabernacolo di Suo Figlio. Tanto basta.

Preghiamo e cerchiamo di ubbidirLe e di convertirci.
Oggi, venerdi', ci chiede il digiuno. Magari proviamo a farlo? Surprised
Anna Giacomina

Messaggio  silvia il Ven Apr 30, 2010 12:16 am

Eliminato

Ultima modifica di silvia il Ven Apr 30, 2010 4:12 pm, modificato 1 volta (Motivo della modifica : Era verosimilmente un falso.)
silvia

Messaggio del 25 Aprile

Messaggio  Anna Giacomina il Dom Apr 25, 2010 11:08 pm

"Cari figli, in questo tempo quando in modo particolare pregate e chiedete la mia intercessione, vi invito figlioli, pregate perchè attraverso le vostre preghiere possa aiutare quanti più cuori possibili ad aprirsi ai miei messaggi. Pregate per le mie intenzioni. Io sono con voi e intercedo presso mio Figlio per ciascuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

Anna Giacomina

Messaggio del 2 Aprile a Mirjana

Messaggio  Anna Giacomina il Sab Apr 03, 2010 8:30 am

“Cari figli, oggi vi benedico in modo particolare e prego perché torniate sulla strada giusta a mio Figlio, al vostro Salvatore, al vostro Redentore, a Colui che vi ha dato la vita eterna. Pensate a tutto ciò che è umano, a tutto ciò che non vi permette di seguire mio Figlio, alla transitorietà, all’imperfezione e alla limitatezza e poi pensate a mio Figlio, alla sua immensità divina. Con l’abbandono e la preghiera nobilitate il vostro corpo e perfezionate l’anima. Siate pronti, figli miei. Vi ringrazio!”
Anna Giacomina

Messaggio del 25 Marzo 2010

Messaggio  Anna Giacomina il Gio Mar 25, 2010 8:12 pm

"Cari figli, anche oggi desidero invitarvi tutti ad essere forti nella preghiera e nei momenti in cui le prove vi assalgono. Vivete nella gioia e nell’umiltà la vostra vocazione cristiana e testimoniate a tutti. Io sono con voi e vi porto tutti davanti al mio figlio Gesù e Lui sarà per voi forza e sostegno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

Anna Giacomina

Messaggio annuale a Mirjana

Messaggio  Anna Giacomina il Sab Mar 20, 2010 1:16 pm

La veggente Mirjana Dragićević-Soldo ha avuto apparizioni giornaliere dal 24 giugno 1981 fino al 25 dicembre 1982. In occasione della sua ultima apparizione quotidiana, rivelandole il decimo segreto, la Vergine le rivelò che avrebbe avuto apparizioni annuali il 18 marzo e così è stato in tutti questi anni. Più di mille pellegrini si sono riuniti per la preghiera del rosario alla Croce Blu. L’apparizione è iniziata alle 13:50 ed è durata fino alle 13:54

"Cari figli, oggi vi invito ad amare con tutto il vostro cuore e con tutta la vostra anima. Pregate per il dono dell'amore perchè quando l'anima ama chiama a se mio Figlio. Mio Figlio non rifiuta coloro che Lo chiamano e che desiderano vivere secondo Lui. Pregate per coloro che non comprendono l'amore, che non comprendono cosa significa amare. Pregate perchè Dio sia per loro padre e non giudice. Figli miei, siate voi i miei apostoli, siate il mio fiume d'amore. Io ho bisogno di voi. Grazie."

Anna Giacomina

Riflessione di Padre Livio

Messaggio  Francesco il Sab Mar 06, 2010 12:26 pm

Cari amici,

San Paolo dice che la carità copre la moltitudine dei peccati. La spiritualità cristiana, riflettendo su questa affermazione, ha concluso che la contrizione, o atto di dolore perfetto, è tale da cancellare i peccati, anche i più gravi, purchè ci sia l'intenzione di accedere al sacramento della confessione.

San Tommaso d'Aquino si spinge ancora più avanti, affermando che la contrizione ha un valore così grande davanti a Dio da cancellare non solo la colpa ma anche la pena, aprendo così le porte del paradiso all'anima che lascia il mondo in questa condizione spirituale.

Ma come è possibile arrivare alla contrizione perfetta? Si tratta di un lungo cammino di purificazione, in modo tale che il nostro più grande dolore sia quello di aver offeso Dio, e il nostro più grande desiderio sia quello di amarlo più di ogni altra cosa e persona.

Nel messaggio a Mirjana la Madonna ci promette di insegnarci questa forma sublime di amore, "l'amore che cancella tutti i peccati e vi rende perfetti". Per questo ci invita, nel tempo di Quaresima, a stare vicino alla sofferenza di Gesù, cercando di capire l'amore con cui l'ha sopportata.

Contemplando la croce, comprendiamo quanto siamo amati. La durezza del cuore si spezza e, vedendosi così amato, si accende a sua volta di amore. Questo è il lavorio interiore al quale dobbiamo attendere mentre la luce della Pasqua si avvicina.
(Padre Livio)

Pace e Bene
Francesco

Numero di messaggi : 164

Messaggio del 2 Marzo 2010

Messaggio  silvia il Sab Mar 06, 2010 12:26 am

Ecco il messaggio che Mirjana ha ricevuto oggi, 2 Marzo 2010, trasmessoci da Krizan Brekalo e dato a lui da Milenko Vasilj:

“Cari figli,
in questo tempo particolare del vostro tentativo di essere più vicino possibile a mio Figlio,
alla Sua sofferenza,
ma anche all’amore con cui l’ha portata,
desidero dirvi che sono con voi.
Vi aiuterò a vincere gli abbagli e le prove con la mia grazia.
Vi insegnerò l’amore, l’amore che cancella tutti i peccati e vi rende perfetti.
L’amore che vi dà la pace di mio Figlio ora e per sempre.
La pace sia con voi e in voi, perché io sono la Regina della Pace.
Vi ringrazio”.

vuoi ascoltare il Messaggio? clicca qui:
http://www.reginamundi.info/medjugorje/ultimo.asp
silvia

Messaggio del 25 ebbraio 2010...

Messaggio  Francesco il Sab Feb 27, 2010 3:27 pm

Commento di Padre Livio al messaggio:

Car amici,

la Regina della pace, nel suo splendido messaggio del 25 Febbraio, ci invita al risveglio spirituale,
così come si appresta a fare la natura che sta entrando nel tempo di primavera.

"La natura si prepara ad offrire i colori più belli nell'anno", ci fa notare la Madonna,
al cui occhio nulla sfugge dell'opera mirabile della creazione. "Io vi invito, figlioli,
aprite i vostri cuori a Dio creatore, perchè vi trasfiguri e modelli a propria immagine".

Dio è il sole della nostra anima, alla cui luce e calore fioriscono tutti i germi di bene che egli
ha seminato in noi, ma che non germogliano se non ci apriamo a lui nella preghiera e nell'amore.

La Madonna ci vuole far capire che stiamo vivendo un inverno spirituale e che è necessario
che ci svegliamo "dal sonno stanco delle nostre anime". La Quaresima non a caso coincide
con la primavera e deve essere un tempo di risverglio spirituale, "a vita nuova",
proprio come avviene nella natura.

Come l'inverno non ha l'ultima parola, ma deve cedere alla primavera, così anche la nostra vita
non finirà con la morte, ma entrerà nella gloria di Cristo risorto. La Pasqua verso la quale siamo
incamminati deve risvegliare nel cuore il desiderio di eternità.

Il cielo è la meta a cui dobbiamo tendere e che possiamo raggiungere se ci lasceremo condurre
dalla mano della Madre, "mano materna, mano d'amore".

Buona Domenica!

Pace e Bene
Francesco

Numero di messaggi : 164

Messaggio del 25 Febbraio 2010

Messaggio  Anna Giacomina il Gio Feb 25, 2010 9:32 pm

"Cari figli, in questo tempo di grazia quando anche la natura si prepara ad offrire i colori più belli nell'anno, io vi invito, figlioli, aprite i vostri cuori a Dio Creatore perchè Lui vi trasfiguri e vi modelli a propria immagine affinchè tutto il bene, addormentatosi nel vostro cuore, possa risvegliarsi alla vita nuova e come anelito verso l'eternità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

flower
Anna Giacomina

Messaggio del 2 Febbraio 2010 a Mirjana

Messaggio  Anna Giacomina il Mar Feb 02, 2010 12:02 pm

«Cari figli, con amore materno oggi vi invito ad essere un faro per tutte le anime che vagano nella tenebra della non conoscenza dell’amore di Dio. Per poter illuminare più fortemente possibile ed attirare quante più anime possibili, non permettete che le falsità che escono dalle vostre bocche facciano tacere la vostra coscienza. Siate perfetti! Io vi guido con mano materna, con mano d’amore. Vi ringrazio».
Anna Giacomina

Messaggio del 25 Gennaio 2010

Messaggio  Anna Giacomina il Lun Gen 25, 2010 11:02 pm

"Cari figli, questo tempo sia per voi il tempo della preghiera personale affinchè nei vostri cuori cresca il seme della fede e che cresca nella gioiosa testimonianza agli altri. Io sono con voi e vi voglio esortare tutti: crescete e rallegratevi nel Signore che vi ha creati. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
Anna Giacomina

Messaggio  Anna Giacomina il Lun Gen 04, 2010 7:00 pm

Bene, Tea, son felice di sentire che hai ricevuto la mia posta. Strano pero', me li da' ancora in uscita... Rolling Eyes
Anna Giacomina

Messaggio  chiarotta91 il Lun Gen 04, 2010 3:03 pm

Maria ci ricorda che è al nostro fianco, tutti i giorni. Come il figlio del resto. Gesù è con noi fino alla fine dei tempi e, tra non molto il Vangelo di Marco ci presenterà la pagina in cui gli apostoli chiedono aiuto al Signore nella tempesta . Il Signore farà tacere i venti e imporrà alle onde di calmarsi. Il Signore ci parla tutti i giorni attraverso la Sua Parola. Non è necessario attendere un bollettino mensile , la Parola deve essere il cibo quotidiano con il quale il cristiano alimenta la propria fede. Siamo nell'anno C. Un invito davvero di cuore a leggere il Vangelo di Luca, così vicino , nella sua modalità espressiva al cuore degli uomini e delle donne di oggi.
chiarotta91

Numero di messaggi : 488

Messaggio  Tea il Lun Gen 04, 2010 2:59 pm

Per la verità.. cara AnnaG. mi son giunti tutti i e due i tuoi messaggi..
quindi grazie..
Ok.. farò come suggerisci..

un sorriso.. Smile
Tea

Numero di messaggi : 34

Messaggio  Anna Giacomina il Lun Gen 04, 2010 10:10 am

Tea, avevo risposto al tuo messaggio privato ma vedo che la mia risposta non e' partita.
Non so perche' i miei messaggi non partono. Infatti ho visto che avevo ancora tra la posta in uscita dei messaggi scritti lo scorso maggio. Mi spiace tanto per chi mi aveva scritto (Mauro, un visitatore del sito) che avra' pensato che non volevo rispondergli. Invece non mi ero resa conto che la mia risposta era ancora li'. Se mi legge adesso, mi scuso davvero.
Comunque non mandatemi messaggi privati su questo sito perche' si vede che c'e' un problema.
Anna Giacomina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: