Messaggi da Medjugorje

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Messaggio del 25 Febbraio 2010

Messaggio  Anna Giacomina il Gio Feb 25, 2010 9:32 pm

"Cari figli, in questo tempo di grazia quando anche la natura si prepara ad offrire i colori più belli nell'anno, io vi invito, figlioli, aprite i vostri cuori a Dio Creatore perchè Lui vi trasfiguri e vi modelli a propria immagine affinchè tutto il bene, addormentatosi nel vostro cuore, possa risvegliarsi alla vita nuova e come anelito verso l'eternità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

flower
Anna Giacomina

Numero di messaggi : 1034

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio del 2 Febbraio 2010 a Mirjana

Messaggio  Anna Giacomina il Mar Feb 02, 2010 12:02 pm

«Cari figli, con amore materno oggi vi invito ad essere un faro per tutte le anime che vagano nella tenebra della non conoscenza dell’amore di Dio. Per poter illuminare più fortemente possibile ed attirare quante più anime possibili, non permettete che le falsità che escono dalle vostre bocche facciano tacere la vostra coscienza. Siate perfetti! Io vi guido con mano materna, con mano d’amore. Vi ringrazio».
Anna Giacomina

Messaggio del 25 Gennaio 2010

Messaggio  Anna Giacomina il Lun Gen 25, 2010 11:02 pm

"Cari figli, questo tempo sia per voi il tempo della preghiera personale affinchè nei vostri cuori cresca il seme della fede e che cresca nella gioiosa testimonianza agli altri. Io sono con voi e vi voglio esortare tutti: crescete e rallegratevi nel Signore che vi ha creati. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
Anna Giacomina

Re: Messaggi da Medjugorje

Messaggio  Anna Giacomina il Lun Gen 04, 2010 7:00 pm

Bene, Tea, son felice di sentire che hai ricevuto la mia posta. Strano pero', me li da' ancora in uscita... Rolling Eyes
Anna Giacomina

Messaggio  chiarotta91 il Lun Gen 04, 2010 3:03 pm

Maria ci ricorda che è al nostro fianco, tutti i giorni. Come il figlio del resto. Gesù è con noi fino alla fine dei tempi e, tra non molto il Vangelo di Marco ci presenterà la pagina in cui gli apostoli chiedono aiuto al Signore nella tempesta . Il Signore farà tacere i venti e imporrà alle onde di calmarsi. Il Signore ci parla tutti i giorni attraverso la Sua Parola. Non è necessario attendere un bollettino mensile , la Parola deve essere il cibo quotidiano con il quale il cristiano alimenta la propria fede. Siamo nell'anno C. Un invito davvero di cuore a leggere il Vangelo di Luca, così vicino , nella sua modalità espressiva al cuore degli uomini e delle donne di oggi.
chiarotta91

Numero di messaggi : 488

Messaggio  Tea il Lun Gen 04, 2010 2:59 pm

Per la verità.. cara AnnaG. mi son giunti tutti i e due i tuoi messaggi..
quindi grazie..
Ok.. farò come suggerisci..

un sorriso.. Smile
Tea

Numero di messaggi : 34

Messaggio  Anna Giacomina il Lun Gen 04, 2010 10:10 am

Tea, avevo risposto al tuo messaggio privato ma vedo che la mia risposta non e' partita.
Non so perche' i miei messaggi non partono. Infatti ho visto che avevo ancora tra la posta in uscita dei messaggi scritti lo scorso maggio. Mi spiace tanto per chi mi aveva scritto (Mauro, un visitatore del sito) che avra' pensato che non volevo rispondergli. Invece non mi ero resa conto che la mia risposta era ancora li'. Se mi legge adesso, mi scuso davvero.
Comunque non mandatemi messaggi privati su questo sito perche' si vede che c'e' un problema.
Anna Giacomina

Messaggio  Anna Giacomina il Dom Gen 03, 2010 9:54 pm

Grazie Tea per questa bellissima presentazione del messaggio dato a Mirjana. Veramente un'immagine di grande effetto. Grazie. Smile
Anna Giacomina

Messaggio  Tea il Dom Gen 03, 2010 11:21 am

Tea

Numero di messaggi : 34

Messaggio del 2 Gennaio 2010 a Mirjana

Messaggio  Anna Giacomina il Sab Gen 02, 2010 6:23 pm

"Cari figli, oggi vi invito a venire con me con totale fiducia, perché io desidero farvi conoscere mio Figlio. Non abbiate paura, figli miei. Io sono con voi, sono accanto a voi. Vi mostro la strada come perdonare voi stessi, perdonare gli altri e, con pentimento sincero nel cuore, inginocchiarvi davanti al Padre. Fate sì che muoia in voi tutto ciò che vi impedisce di amare e salvare, di essere con Lui e in Lui. Decidetevi per un nuovo inizio, l´inizio dell´amore sincero di Dio stesso. Vi ringrazio".
Anna Giacomina

Messaggio del 25 Dicembre 2009

Messaggio  Anna Giacomina il Sab Dic 26, 2009 12:10 am

"Cari figli, in questo giorno di gioia vi porto tutti davanti a mio Figlio Re della pace affinchè vi dia la sua pace e benedizione. Figlioli, condividete questa pace e benedizione con gli altri nell’amore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
Anna Giacomina

Messaggio  silvia il Gio Dic 10, 2009 4:43 pm

E' stato un caso, qualcuno me lo ha inviato e lo ho copiato.
Mi spiace tanto, non posso prendere impegni.
Tu sai perchè.
Amo Maria, e questo forum, ma la mia libertà ed il mio tempo non mi appartengono!
Ciao.
Silvia.
silvia

Numero di messaggi : 783

Messaggio  Anna Giacomina il Gio Dic 10, 2009 9:49 am

Che bello Silvia! grazie per averci presentato il messaggio della Madonna cosi' bene. Ti passo l'incarico di trasmettere anche gli altri 2 messaggi mensili, sei d'accordo? Wink Io purtroppo ancora non riesco a saper fare quello che sai fare tu con le immagini....
Anna Giacomina

Messaggio  silvia il Gio Dic 10, 2009 12:14 am

silvia

Numero di messaggi : 783

Messaggio  Anna Giacomina il Mer Dic 02, 2009 12:24 pm

Messaggio a Mirjana del 2 Dicembre 2009

“Cari figli, in questo tempo di preparazione e di gioiosa attesa, Io come Madre desidero indicarvi ciò che è più importante: la vostra anima. Può nascere in essa mio Figlio? E’ purificata con l’amore dalla menzogna, dalla superbia, dall’odio e dalla malvagità? La vostra anima ama al di sopra di tutto Dio come Padre e il fratello in Cristo? Io vi indico la strada che innalzerà la vostra anima all’unione completa con mio Figlio. Desidero che mio Figlio nasca in voi. Che gioia per me, la Madre. Vi ringrazio!”
Anna Giacomina

Messaggio del 25 Novembre 2009

Messaggio  Anna Giacomina il Gio Nov 26, 2009 3:32 pm

"Cari figli,
in questo tempo di grazia vi invito tutti a rinnovare la preghiera nelle vostre famiglie.
Preparatevi con gioia alla venuta di Gesù. Figlioli, siano i vostri cuori puri e accoglienti affinchè l’amore e il calore comincino a scorrere attraverso di voi in ogni cuore che è lontano dal Suo amore.
Figlioli, siate le mie mani tese, mani d’amore per tutti coloro che si sono persi, che non hanno più fede e speranza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

Centro d'Informazione "MIR" Medjugorje www.medjugorje.hr
Anna Giacomina

Messaggio a Mirjana del 2 Novembre 2009

Messaggio  Anna Giacomina il Lun Nov 02, 2009 1:46 pm

“Cari figli!
Anche oggi sono in mezzo a voi per mostrarvi la strada che vi aiuterà a conoscere l’amore di Dio, l’amore di Dio che ha permesso che Lo chiamiate e lo sentiate Padre. Chiedo a voi di guardare sinceramente nei vostri cuori e vedere quanto voi Lo amate. Lui è l’ultimo ad essere amato? Circondati dai beni, quante volte Lo avete tradito, rinnegato, dimenticato. Figli miei, non ingannatevi con i beni terreni. Pensate all’anima, perché essa è più importante del corpo, purificatela. Invocate il Padre, Lui vi aspetta, tornate a Lui. Io sono con voi perché Lui nella sua grazia mi manda. Vi ringrazio”.
Anna Giacomina

Messaggio del 25 Ottobre 2009

Messaggio  Anna Giacomina il Lun Ott 26, 2009 8:48 am

"Cari figli, anche oggi vi porto la mia benedizione e vi benedico tutti e vi invito a crescere su questa strada che Dio ha incominciato attraverso di Me per la vostra salvezza. Pregate, digiunate e testimoniate con gioia la vostra fede, figlioli, e il vostro cuore sia sempre riempito di preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
Anna Giacomina

Messaggio  Anna Giacomina il Ven Ott 02, 2009 9:58 pm

Messaggio a Mirjana del 2 Ottobre 2009

“Cari figli, mentre vi guardo, il cuore mi si stringe dal dolore. Dove andate, figli miei? Siete così immersi nel peccato che non sapete fermarvi? Vi giustificate col peccato e vivete secondo esso. Inginocchiatevi sotto la croce e guardate Mio Figlio. Lui ha vinto il peccato ed è morto affinché voi, figli miei, viviate. Permettete che vi aiuti perché non moriate, ma viviate con mio Figlio per sempre. Vi ringrazio!”.
Anna Giacomina

Messaggio  Anna Giacomina il Sab Set 26, 2009 8:27 am

Messaggio 25 settembre 2009

Cari figli, insistentemente lavorate con gioia sulla vostra conversione. Offrite tutte la vostre gioie e tristezze al mio cuore Immacolato cosicchè vi possa guidare tutti al mio Figlio prediletto affinchè nel suo cuore troviate la gioia. Sono con voi per insegnarvi e guidarvi verso l’eternità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
Anna Giacomina

Messaggio  annaxel il Mer Ago 26, 2009 2:30 pm

Messaggio di Medjugorje
25 Agosto 2009

"Cari figli, oggi vi invito di nuovo alla conversione. Figlioli, non siete abbastanza santi e non irradiate santità agli altri, perciò pregate, pregate, pregate e lavorate sulla conversione personale affinchè siate segno dell’amore di Dio per gli altri. Io sono con voi e vi guido verso l’eternità alla quale deve anelare ogni cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

annaxel

Numero di messaggi : 2832

MESSAGGIO DI MEDJUGORJE

Messaggio  annaxel il Lun Lug 27, 2009 12:35 pm

Messaggio di Medjugorje
25 Luglio 2009

"Cari figli, questo tempo sia per voi tempo di preghiera.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

annaxel

Numero di messaggi : 2832

Messaggio del 25 giugno 2009

Messaggio  Andrea il Sab Lug 18, 2009 3:43 pm

MESSAGGIO DEL 25 GIUGNO 2009

CARI FIGLI! GIOITE CON ME, CONVERTITEVI NELLA GIOIA E RINGRAZIATE DIO PER IL DONO DELLA MIA PRESENZA IN MEZZO A VOI. PREGATE CHE NEI VOSTRI CUORI DIO SIA AL CENTRO DELLA VOSTRA VITA E TESTIMONIATE CON LA VOSTRA VITA, FIGLIOLI, AFFINCHÈ OGNI CREATURA POSSA SENTIRE L’AMORE DI DIO. SIATE LE MIE MANI TESE PER OGNI CREATURA, AFFINCHÈ OGNUNA SI AVVICINI AL DIO DELL’AMORE. IO VI BENEDICO CON LA MIA BENEDIZIONE MATERNA.
GRAZIE PER AVER RISPOSTO ALLA MIA CHIAMATA

Admin

Numero di messaggi : 5697

Vedi il profilo dell'utente http://www.vangelo.forumattiVo.com

Messaggio  chiarotta91 il Mer Giu 03, 2009 9:04 pm

Vi invito a meditare su queste parole:

"Il mio amore cerca il vostro amore totale e incondizionato che non vi lascerà identici, ma vi cambierà e vi insegnerà la fiducia in mio Figlio. "

Lascio al mio cuore la risposta, alla mia mente l'adesione , alla mia volontà il cambiamento.
chiarotta91

Numero di messaggi : 488

Messaggio del 2 Giugno 2009 a Mirjana

Messaggio  Anna Giacomina il Mar Giu 02, 2009 7:59 pm

Messaggio del 2 Giugno 2009 a Mirjana

Cari figli!
Il mio amore cerca il vostro amore totale e incondizionato che non vi lascerà identici, ma vi cambierà e vi insegnerà la fiducia in mio Figlio. Figli miei, col mio amore io vi salvo e vi rendo veri testimoni della bontà di mio Figlio. Perciò, figli miei, non abbiate paura di testimoniare l’amore nel nome di mio Figlio. Vi ringrazio».
Anna Giacomina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: